Passo molto del mio tempo su facebook…. I gruppi che nascono ogni giorno sono numerosi e tanti ahime parlano di politica….
Che sia di destra o di sinistra non fanno altro che mettere in cattiva luce il nostro paese…..
La settimana scorsa sono uscita per il concorso di “Passione Italia”. Ieri sera mi sono state date le foto che mi ritraggono…. Si beh non penso proprio che mi aggiudicherò un primo posto con la miriade di fotografi che ci sono meglio di me… e allora mi chiederete perchè lo hai fatto?
Perchè alla fine sono italiana……. Viviamo in un paese bellissimo dalle svariate tipologie di paesaggio. Con un sacco di culture e tradizioni che non sto qui ad elencare…..
Ho partecipato per far conoscere un po’ la mia zona perchè tante volte di: “Vivo a Latisana” e mi sento rispondere “Lati che?????”
Abbiamo un bellissimo stato è poi sabato sono in fiera. Mi si avvicina una promoter che mi propone un concorso fotografico. Mi da una cartolina pubblicitaria, mi spiega il tutto e poi alla fine aggiunge…. Si beh foto di reportage fatte all’estero… Ma io dico e mi chiedo….. ma l’italia non è degna di essere rappresentata in una fotografia….. Per fortuna dietro la cartolina c’è scritto:”Racconta il tuo mondo e le sue mille sfacettature attraverso le tue immagini migliori: NON IMPORTA SE LE HAI SCATTATE DIETRO CASA O A MIGLIAIA DI KM……..” e mi son detta per fortuna……
e voi non pensate che il nostro paese sia bellissimo????